Alcune delle novità dal mondo Social

Fred, il nuovo algoritmo di Google
Fred, il nuovo algoritmo di Google
08/10/2017
10 temi free per Wordpress
10 temi free per WordPress
08/10/2017
Alcune delle novità dal mondo Social

Un post mordi e fuggi su alcune delle novità dal mondo Social.

Inizio da oggi una nuova rubrica per raccogliere tutti gli aggiornamenti che i Social Network stanno introducendo. Non dimenticare di seguire la mia pagina Facebook e i feed di questo blog per essere aggiornato.

 

Cross-posting tra le Instagram Stories e quelle di Facebook

Le Facebook Stories non saranno più il deserto dei tartari, viene lanciata la possibilità di condividere le Instagram Stories anche su Facebook… per il momento non è possibile farlo al contrario.

Fonte: Tech Crunch

 

Facebook Context, per continuare a combattere le fake news

Facebook sta testando per i contenuti all’interno del News Feed un pulsante per accedere alle informazioni aggiuntive senza uscire da Facebook. Queste informazioni saranno utili a definire il “contesto” di appartenenza della notizia, es. informazioni relative all’editore, un pulsante per seguire la sua pagina, articoli di tendenza o correlati sull’argomento.

Fonte: Facebook Newsroom

 

LinkedIn sta per lanciare Talent Insights

Talent Insights sarà un servizio self-service, di analisi dati che consentirà ai recruiter di fare ricerche più approfondite all’interno della piattaforma sui papabili utenti per le assunzioni.

Fonte: Tech Crunch

 

Vendere su Instagram tramite Shopify

La funzionalità di shopping su Instagram è stata in fase di test nel corso del 2017, con l’integrazione tramite Shopify, si arriverà ad un maggior numero di utenti con un processo di acquisto tramite l’app di Instagram.

Fonte: Tech Crunch

 

Image ©Copyrights – Unsplash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *