Instagram Stories – Tips e 5 layout free da scaricare

Ultime news dai Social Network
Week 3/2018 – Ultime news dai Social Network
14/01/2018
Come scrivere un articolo ottimizzato SEO nel 2018
Come scrivere un articolo ottimizzato SEO nel 2018
06/02/2018
Instagram - 5 layout free da scaricare

Stai creando le Instagram Stories usando solo l’app di Instagram? Sai che puoi creare le tue storie anche al di fuori dell’app e poi importarle? In questo modo riusciresti a creare delle grafiche diverse dai tuoi competitor ed emergere dalla massa.

Instagram Stories – Tips e 5 layout free da scaricare

Fai dei video con il tuo smartphone ed editali, se vuoi anche al computer, prima di usarli nelle stories

Dopo aver creato i tuoi video puoi importarli sul computer e modificarli con gli appositi programmi di video editing. Puoi aggiungere degli effetti, migliorarne la luminosità, tagliarli ed esportarli in tanti piccoli video su cui andrai ad aggiungere i vari badge nell’app di Instagram.

 

Pubblica delle stories solo quando hai “veramente” qualcosa da dire

Instagram - 5 layout free da scaricare

Non c’è cosa più odiosa di guardare 20 stories di fila tutte identiche, senza concetti e idee. Se vuoi catturare l’attenzione dei tuoi utenti usa le stories solo quando hai veramente qualcosa di nuovo da dire, che sia in linea con i tuoi follower. Anche su Instagram è possibile scegliere di non mostrare le stories di alcuni utenti… non vuoi vero che questo accada anche a te?
Come fare a nascondere le stories di un utente su Instagram? Tieni premuto sulla storia dell’utente di cui non vuoi più visualizzare le stories, a questo punto seleziona “disattiva la storia di…”, ripeti la procedura al contrario se desideri visualizzare nuovamente le sue stories.

 

Instagram – 5 layout free da scaricare

Instagram - 5 layout free da scaricare

Creare delle grafiche ad hoc all’interno delle stories ti consentirà di avere maggior controllo sugli aspetti creativi e di impaginazione. Per questo motivo ho creato 5 layout free da scaricare, che potrai personalizzare con testi e immagini.

Per scaricare questi layout, realizzati in Adobe Photoshop, dovrai lasciare la tua mail all’interno del form posto qui sotto e riceverai una mail con le istruzioni.

 



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.